Corona Zanzariere

AC Design

Awesome Image

L'isolamento termico (Coibentazione) è sicuramente l'intervento più diffuso in ambito edilizio.

Nel nostro caso, siamo particolarmente coinvolti per la produzione di falsi telai coibentati, in collaborazione con serramentisti che si occupano della posa di nuovi infissi.
La nostra ditta tratta da parecchi anni la produzione di falsi telai coibentati in legno, quelli che utilizziamo maggiormente sono il legno OSB 3, pino cileno e multistrato di betulla, ma su richiesta possiamo utilizzare anche altre tipologie di legno oppure combinare diversi materiali come il PVC e l'alluminio per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti.


In caso di ristrutturazione o di nuova costruzione dunque, consigliamo sempre la posa in opera di falsi telai coibentati che, abbinati all'installazione di nuovi infissi a tagli termico, garantiscono un ottimale isolamento termico ed un considerevole risparmio energetico.

Per una casa più calda in inverno e più fresca in estate, nelle case predisposte all'installazione di avvolgibili consigliamo ai nostri clienti di scegliere avvolgibili e cassonetti in alluminio coibentato. La schiuma poliuretanica in essi contenuta, infatti, non solo ostacola la conduzione del calore in estate e del freddo in inverno verso l'interno dell'abitazione, ma isola anche dal rumore esterno.