Corona Zanzariere

AC Design

Awesome Image

Zanzariera rotta? Non aspettare la prossima estate!

Sostituire la rete danneggiata su una zanzariera equivale quasi a costruire una zanzariera completamente nuova. Questo ovviamente si intende in termini di tempo e di manod'opera, perchè la riparazione costa sempre meno rispetto ad un nuovo prodotto.

Il nostro consiglio dunque è di non aspettare MAI la stagione delle zanzare, ma di dedicare maggiore attenzione alle riparazioni in inverno, per ridurre notevolmente i tempi di attesa e di consegna.

Se invece il cliente fosse interessato a sostituire ed installare in casa un modello di zanzariere più innovativo, potrebbe approfittare della promozione ROTTAMA E RINNOVA per ottenere uno sconto in fattura, risparmiando sul prezzo del nuovo modello e liberandosi di zanzariere ormai datate.

Un'altra interessante opportunità per il cliente che sta ristrutturando casa è quella di combinare la sostituzione degli infissi con l'installazione delle nuove zanzariere. Si può infatti approfittare dell'ECOBONUS richiedendo la detrazione fiscale del 50% (DDL 296/06) per risparmio energetico anche sulle zanzariere, se l'installazione delle stesse avviene in seguito all'installazione delle finestre nuove. La schermatura solare della rete della zanzariera è infatti efficace e dimostrabile solo se applicata su vetri di ultima generazione.