Corona Zanzariere

AC Design

Awesome Image

Reti per tutte le esigenze

Non facciamo di tutte le reti un fascio!
Le reti che possiamo inserire nelle nostre zanzariere sono davvero molte e dalle caratteristiche differenti.



RETE IN FIBRA DI VETRO
Ignifuga, resistente e flessibile, la fibra di vetro rivestita in PVC grigio è una rete che può essere utilizzata in tutti i nostri modelli. Nel campo della protezione dagli insetti, infatti, la rete in fibra si può considerare come la più utilizzata delle reti, sicuramente la più versatile, adatta sia per zanzariere con cassonetti di avvolgimento, sia per pannelli a telaio fisso.
Rete Phifer® 100% made in USA

RETE STRONG
Strong di nome e di fatto, è una rete nera ignifuga equiparabile alla fibra di vetro grigia, ma che dimostra una maggiore resistenza agli strappi ed un'ottima capacità di tensione. Viene utilizzata infatti maggiormente sui modelli che realizziamo per finestre e porte finestre di grandi dimensioni (modelli Bora ed Irene).
Rete Phifer® 100% made in USA



RETE BETTERVUE
La rete nera che garantisce grandi prestazioni: +10% protezione dagli insetti, + 20% di circolazione dell'aria, + 20% di visibilità verso l'esterno, quest'ultima grazie al 15% in meno di spessore delle sue maglie. La rete BetterVueTM si distingue anche per una migliore resistenza agli agenti batterici e, grazie al sistema Water Shed TecnologyTM (in attesa di brevetto), la sua capacità idrorepellente permette una consistente dispersione dell'acqua garantendo anche una elevata resistenza allo sporco.
Rete Phifer® 100% made in USA


RETE SUNOX®
La rete antibatterica Sunox è la rete che filtra l'aria di casa, infatti, in presenza di luce, umidità ed ossigeno, si attiva il processo di fotocatalisi che genera un forte agente ossidante in grado di trasformare le sostanze organiche in anidride carbonica ed acqua. Questo speciale trattamento totalmente naturale ostacola la formazione di germi, funghi, batteri e virus, e riduce la presenza di particelle inquinanti nell'aria. Colore antracite dato dall'intreccio di una fibra nera ed una fibra grigia.
Rete SUNOX® 100% made in Italy


RETE PETSCREEN® e RETE TUFFSCREEN®
Le reti per difendere i nostri animali domestici. Queste due tipologie di rete non solo resistono agli insetti che ci invadono dall'esterno, ma si sono dimostrare essere anche molto resistenti ai graffi ed altri urti e strappi dovuti alle zampate dei nostri amici animali. Ben più resistente della fibra di vetro, sono reti realizzate in poliestere rivestito in PVC di colore nero.
Rete Phifer® 100% made in USA



RETE PLISSETTATA IDROSCREEN
La rete plissettata in poliestere con trattamento IdroScreen è una rete idrorepellente che respinge anche lo sporco e la polvere. Una rete speciale che viene plissettata attraverso l'utilizzo di un macchinario particolare ed in questo modo, ripiegandosi su se stessa, viene utilizzata specificatamente per quei modelli di zanzariera il cui ingombro deve essere minimo, perchè installate in situazioni che prevedono poco spazio di lavoro.

RETE IN ALLUMINIO E RETE IN ACCIAIO INOX
La rete in alluminio e la rete in acciaio sono due tipologie di reti metalliche molto resistenti, ma poco flessibili, perciò sono adatte solamente per modelli di zanzariere a pannello con telaio fisso. Entrambe molto pratiche e di semplicissima manutenzione e pulizia, sono reti la cui durevolezza nel tempo è risaputa. In particolare la rete in acciaio inox è la più resistente tra le due, infatti si difende bene sia dalle unghie dei gatti, sia dai morsi dei piccoli roditori.